Forum Entrisolosesorridi - ..
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Cerco e offro
 ..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 18:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

...futtetenne...

Modificato da - Toni64 in Data 20/01/2006 21:16:18

saretta
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Mediglia

1085 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 18:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saretta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saretta Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao scusa volevo sapere come funzionano i collegamenti satellitari ne ho sentito parlare, ma non so bene la dinamica e dato che attualmente ho il collegamento satellitare magari posso ottimizzare la mia connessione.
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

saretta
Utente Senior

1085 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 17:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saretta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saretta Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa leggo ora...moolto interessante...quando dici conviene intendi da un punto di vista di costi di connessione?Quanto costa?

saretta
Utente Senior

1085 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 16:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saretta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saretta Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
costosetto per l'uso che ne farei io a casa....
Grazie delle informazioni comunque!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000