Forum Entrisolosesorridi - pasta agro dolce
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Ricette
 pasta agro dolce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago

7346 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 08:23:50  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ingredienti:1 trancio di pancetta affumicata
4-5 kiwi maturi
1 confezione di panna da cucina

( di solito uso queste dosi x 2 persone, ma io abbondo in tutto)

pasta, rendono bene i "caserecce" o "gemelli", ma
anche gli spaghetti

Tagliare la pancetta affumicata a listarelle e farla saltare in un padellino, meglio se antiaderente, senta aggiunta di condimenti.
intanto tagliate i kiwi a cubetti che aggiungerete alla pancetta quando quella ? bella dorata, fate cuocere con aggiunta di una tazzina da caff? di acqua e coprite, fate cuocere finch? i Kiwi sono cotti.
intanto fate cuocere la pasta e , una volta cotta, aggiungete tutti gli ingredienti e mescolate..(togliete magari un po dell'acquetta di cottura dei kiwi prima di versare il tutto sulla pasta)
x chi vuole, si pu? aggiungere formaggio grattuggiato.
a me piace molto, spero anche a voi ( deve piacervi l'agrodolce)

Prometeo
Utente Attivo

719 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 11:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Invia a Prometeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Milena!
Ricetta particolare...con la frutta!
La provo sicuramente!
Torna all'inizio della Pagina

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 12:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la panna quando si mette? Scaldata?

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 13:12:06  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la puoi mettere a freddo sulla pasta, prima della pancetta+ kiwi, o se preferisci, la metti insieme al resto a scaldare poco prima..

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 20:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso kiwi, pancetta, panna e farfalle. Stasera la provo.
Luca, l'esploratore triste

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 14:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provata. Due volte, perch? la prima non ? venuta buona avendo sbagliato le dosi.
La seconda volta per? il sapore era uguale alla prima.
Non mi piace l'agrodolce .
Luca che ritorna all'italico

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 14:49:15  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevo detto io..Se piace l'agrodolce...
grazie x averla provata

saretta
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Mediglia

1085 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 12:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saretta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saretta Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi io quasi kousminiana vorrei provarla....secondo te con cosa posso sostituire la panna?
Bacio

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 13:30:40  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ne ho idea..Sara..chiedi ad Asterix
ciao bella

saretta
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Mediglia

1085 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 16:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saretta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saretta Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho comprato la panna di soiaaaaa!
m? non mi resta che provare.....

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 17:06:17  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi mi dici..non sapevo neanche esistesse

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 20:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...futtetenne...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000