V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
annika |
Inserito il - 21/09/2006 : 22:39:59 Ciao Mi succede un fatto strano Ho ridimensionato una foto da inserire come avatar nel mio profilo Ho provato in 50.000 modi a rimpicciolirla, con vari programmi ed ho pure scocciato Web che gentilmente l'ha ridotta di dimensioni ciononostante...non c'? niente da fare; il forum me l' accetta ma nel mio profilo personale si visualizza solo un puntino verde ma della foto nemmeno l'ombra Da cosa dipender? secondo voi? .. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
annika |
Inserito il - 23/09/2006 : 15:55:29
Nel riquadro : Configura la tua Lista Avatar Il mio Avatar Selezionato Seleziona per l'Anteprima, ecc : scorrendo le varie foto, anche la 7a si vede pero' poi piu' in basso dove c'?: LA MIA LISTA AVATAR la 7a foto non si vede , compare solo il puntino verde
|
annika |
Inserito il - 22/09/2006 : 14:39:14 Ciao Web ah ah Grazie ma ... Dunque io, come vedi ho messo il 7mo avatar (l ultimo in basso, chiamato OK) ma non si visualizza: esce solo questo puntino verde ... che storia ? ? |
webnight |
Inserito il - 21/09/2006 : 23:57:34 annika, sono entrato nel tuo profilo e vedo bene l'avatar. E' l'ultimo in basso. |