V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hesediel |
Inserito il - 27/09/2006 : 18:31:28 Il tecnico dopo varie peripezie perch? il mio pc ? sempre pieno di virus ha installato AVG Free. Io tutti i giorni lo aggiorno e faccio lo scan, se trovo virus cerco di seguire il percorso e provo a toglierlo. A volte non ci riesco perch? sono imbranata, non so neanche come faccio a farlo le volte che mi riece. Ma io dico, ? possibile che il mio pc ogni 20 giorni debba stare dal tecnico? Possibile che non si trovi il modo per farlo stare bene almeno qualche mese? Che dite cambio tecnico o ? regolare? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gessetto |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:41:36 redsun78 sei un pirata!(scherzo) Ma ? ci? che farei pure io a Hesediel...;-) Eviterei la formattazione, basterebbe cercare bene nel registro di sistema il file .exe che ha il nome del virus o del trojan dopo aver visto il log della scansione dell'antivirus. |
Hesediel |
Inserito il - 29/09/2006 : 15:42:25 Grazie a tutti ragazzi! Seguir? i vostri consigli |
MalaGrida |
Inserito il - 28/09/2006 : 22:53:20 Citazione: Messaggio inserito da Susanna77
Hesediel a volte i vius si nascondono e non basta cancellarli perch? rimangono sempre e quindi una formattazione (si cancellare tutto) a volte ? necessaria Come antivirus uso anch'io AVG Free e mi trovo bene lo so che formattare e reinstallare il pc ? una noia ma in questi casi ? davvero necessario
Dici benissimo cara SUZANNA77 ... massimo rispetto.
oof
|
MalaGrida |
Inserito il - 28/09/2006 : 22:51:48 Citazione: Messaggio inserito da Hesediel
...
Ma io dico, ? possibile che il mio pc ogni 20 giorni debba stare dal tecnico? Possibile che non si trovi il modo per farlo stare bene almeno qualche mese? Che dite cambio tecnico o ? regolare?
Ah, cara HESEDIEL
NON ? per nulla regolare, cambia tennico!
gn?
|
blackmore |
Inserito il - 28/09/2006 : 21:12:08 pe evitare le noie della formattazione usa un programmino ( si chiama norton ghost) quando finisci di installare il tutto (Norton Ghost ? uno dei software commerciali che consentono di creare un backup completo di un hard disk, comprensivo di sistema operativo, programmi installati e dati, e successivamente ripristinare in pochi minuti l?intero hard disk dopo un guasto software) SCUSAMI LA FORMATTAZZIONE LA DEVI SEMPRE ESUEGUIRE , IN QUESTO MODO PERO' RISPARMI UN SACCO DI TEMPO CIAOOO |
Hesediel |
Inserito il - 28/09/2006 : 18:24:59 B? si effettivamente lontanucci Red, grazie comunque! Per reinstallazione intendi formattazione? Cio? quando si cancella tutto? Eventualmente pensi possa servire farlo comunque senza il tuo antivirus scraccato? |