V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mariellina |
Inserito il - 12/12/2006 : 11:59:45 Cari amici esperti informatici, ho un quesito da sottoporvi. Ho una stampante hp 656 hj.Da un po' di tempo mi sta creando un po' di problemi, ad esempio: 1. inoltro invio di stampa, mi compare un messaggio che la stampante non puo' stampare perche' manca la carta (ma la carta non manca!!!) 2. accade che stampa, ma prende i fogli a casaccio, non uno alla volta quindi mi stampa un po' su un foglio un po' su altro (mangiatrice di fogli?) 3.oppure non vuole stampare del tutto e mi segnala un errore di esecuzione. Esiste una soluzione?
Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mariellina |
Inserito il - 13/12/2006 : 19:29:49 Citazione: Messaggio inserito da gabri
ciao robiran, ti dico subito che non sono un'eperta informatica ma ..... potresti provare a disinstallare la stampante e reinstallarla. Anche quella del mio ufficio faceva la matta, con questo procedimento ha messo la testa a posto. ciao gabri
Ho gia' provato, ma con scarso successo! Aspettero' fino a quando i negozi non saranno piu' presi d'assalto e poi ne prendero una nuova. Grazie a tutti |
blackmore |
Inserito il - 13/12/2006 : 15:32:58 ti consiglio di comprarne una nuova , la mia di recente ha incominciato ad avere problemi (ha la testina tappata) ho comprato un multifunzioni della canon con la modica somma di 60 euro , ? veramente ottimo , in piu hai la comodita di avere lo scanner integrato,e le cartucce sono pure ricaricabili, i tuoi a quanto ho potuto capite sono problemi legati alla meccanica della stampante. |
|
|