V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cirli |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:38:30 volessi "sbarbicare" Vista (che mi schifa) da un portatile appena acquistato per metterci GNU/Linux m'incastrerei con i drivers? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tartarox |
Inserito il - 06/09/2008 : 12:30:21 Chiedi a Daniela56, lei s? che se ne intende! |
zero16 |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:25:19 Comincia ad accertare che hardware hai (chip video, audio, modem, rete ecc.) spulciando la documentazione e il sito del produttore, quindi scarica i driver appositi. Senza scordarti quelli per le altre periferiche (Stampanti, scanner, webcam ecc.) dai rispettivi siti. Assicurati di avere i CD o DVD di ripristino del PC, non si sa mai, poi un bel formattone e via, alla peggio reinstalli tutto. Occhio che alcune case invalidano la garanzia se cambi S.O. con la scusa che l'hw ? progettato per Vista. Ti parlo per esperienza indiretta, perch? non ci ho provato personalmente, di PC con Vista qui ne abbiamo 3, ma non li uso e di "toccarli" e perderci sonno e nervi non me ne pu? fregare di meno. |
Massimo Baglione |
Inserito il - 03/09/2008 : 20:57:03 Dipende dal portatile. Mio fratello ci ? riuscito, ma dopo un pomeriggio di maledizioni .-)
Ti consiglio di farti un giretto in qualche forum dedicato e chiedere ai pi? esperti.
|
|
|