Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Aiuto per cancellazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tartarox Inserito il - 05/10/2008 : 23:21:58
Espertissimi, ho un problema.
Scaricai dal Mulo il film "Alessandro Magno" di Oliver Stone, quasi 2 giga di roba.
Solo che non me lo apre, una finestrella avvisava che non ho il Codec giusto. Vabb? capita. In questi casi cancello il file e ne scarico un'altra versione.
Solo che questo... non lo cancella! Dopo aver schiacciato Canc appare la scritta che lo si sta usando e quindi non si pu? cancellare. Eppure non lo sta usando nessuno, ho controllato.
Le ho provate tutte ma niente da fare, ho l? 2 giga di roba inutile che non vuole sparire.
Consigli?

Luca
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stella_sola Inserito il - 02/12/2008 : 20:13:57
Chiudi emule e dopo ti fara' cancellare il file...
o almeno spero
yosaka79 Inserito il - 06/10/2008 : 00:02:06
http://mondoemule.blogspot.com/2008/09/impossibile-eliminare-o-spostare-un.html

federico
zero16 Inserito il - 05/10/2008 : 23:37:17
Dev'essere uno di quei film civetta che incorporano una stringa della Guardia di Finanza, a giorni individuano il provider, ci vanno col mandato del giudice e si prendono i tuoi dati e ti vengono a sequestrare PC, DVD, pure il mouse e le cartucce esaurite della stampante...

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000