V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siria |
Inserito il - 22/03/2011 : 16:51:19 sn sempre io ke rompo... allora: ho cambiato il computer. qs ? windows 7. nn ha il programma nero. qualc1 pu? darmi 1 link da cui posso scaricarlo gratis? ho provato a cercarlo ma...lasciamo perdere. grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mariellina |
Inserito il - 19/02/2012 : 19:31:19 | siria ha scritto:
grazie gente! nn volevo fare la piratessa, pensavo si potesse
|
ciao piratessa Claudia come hai risolto il per il programma di masterizzazione? Ho visto che programmi free in rete ce ne sono molti ma non so quale scegliere |
siria |
Inserito il - 26/03/2011 : 19:09:58 grazie gente! nn volevo fare la piratessa, pensavo si potesse |
zero16 |
Inserito il - 26/03/2011 : 18:30:30 L'ho usato per anni, versione registrata in bundle (omaggio) col masterizzatore, ma ha ragione Pietro, di programmi freeware liberamente scaricabili ? pieno cos?.
http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&hl=it&source=hp&biw=1459&bih=837&q=masterizzazione+download&btnG=Cerca+con+Google#hl=it&sugexp=llsfp&pq=masterizzazione%20download&xhr=t&q=masterizzazione+freeware+download&cp=25&pf=p&sclient=psy&client=firefox-a&hs=09X&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&channel=s&biw=1459&bih=837&aq=f&aqi=&aql=&oq=masterizzazione+freeware+download&pbx=1&fp=6c2c444c80765198
Non so 7, ma vista aveva una cosa buona, il programma di masterizzazione integrato, va benissimo. Se proprio ti trovi bene con nero, al maxistore ne trovi a tonnellate, qual ? il problema??? |
Prometeo |
Inserito il - 26/03/2011 : 09:59:47 Ciao Claudia! Avere Nero gratis non ? possibile (legalmente intendo), ci sono in giro versioni di prova ma limitate nei giorni e nelle funzioni chiaramente. Comunque programmi freeware per masterizzare ci sono in giro per la rete. Un saluto a te ed Enrico |