Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Si cade, si cade...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sweet Inserito il - 13/05/2012 : 12:04:23
Ciao a tutti
Purtroppo, da alcuni mesi, il mio rapporto con il marciapiede, ? diventato un p? troppo frequente.
Da inizio anno, sono gi? caduta 3 volte per strada: praticamente, mentre cammino tranquilla (e non certo facendi i 100m!!!), improvvisamente mi ritrovo spalmata sull'asfalto.
Nessuna sensazione di inciampo, mancamento, perdita di equilibrio o quant'altro: semplicemente, mi ritrovo a terra
Mi sono fatta anche discretamente male, tanto che mi ? stato ventilato un intervento al ginocchio.
Quali sono le vostre esperienze in merito?
Avete suggerimenti?
Ammetto che ora ho un certo timore a camminare e, sicuramente, non aiuta...

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MoFo Inserito il - 14/05/2012 : 14:32:19
robino ha scritto:

Mo fo
Ma che cosa e' l'indica ? Funziona anche per i dolori ai muscoli? Dove si compra,....

Erba medica, Maria, Ganjia, Cannabis.. Ideale anche per quei dolori, certo, ma deve essere naturale e di variet? Indica. (il Bedica pu? prescriverlo il tuo medico di base, altrimenti -meglio per il dolore- semina!)

solaris ha scritto:

Messaggio di Sweet

Avete suggerimenti?

Non alzando bene la gamba sinistra, quello che trovo insidioso quando cammino per strada sono gli slivellamenti del marciapiede. Bastano pochi centimetri per farmi inciampare nel migliore dei casi. Ho imparato a guardare bene per terra quando cammino e ad evitare buche, marciapiedi disestati, sanpietrini (quanto li odio!), ecc...
Rimedi? Il braccio destro di mio marito!

Tanti pazienti (soprattutto quelli pi? strutturati) non considerano che a questo livello di disagio bastano pochi innocui tiri da un cannino d'erba medica, per dimenticare completamente il concetto stesso di inciampo o di "gamba di legno".. ? un gran peccato che nessuno spieghi loro che vivono una limitazione assolutamente inutile..
solaris Inserito il - 14/05/2012 : 09:56:39
Messaggio di Sweet

Avete suggerimenti?

Non alzando bene la gamba sinistra, quello che trovo insidioso quando cammino per strada sono gli slivellamenti del marciapiede. Bastano pochi centimetri per farmi inciampare nel migliore dei casi. Ho imparato a guardare bene per terra quando cammino e ad evitare buche, marciapiedi disestati, sanpietrini (quanto li odio!), ecc...
Rimedi? Il braccio destro di mio marito!
Sweet Inserito il - 14/05/2012 : 07:28:52
Grazie del consiglio Francesco ...aspetto anche di sentire cosa dir? la naurologa alla visita di controllo.

E per Marco...sei una vera forza della natura, mi hai fatto sorridere tanto tanto
robino Inserito il - 13/05/2012 : 18:22:06
Mo fo
Ma che cosa e' l'indica ? Funziona anche per i dolori ai muscoli? Dove si compra,....
MoFo Inserito il - 13/05/2012 : 14:27:17
Messaggio di Sweet

Ciao a tutti
Purtroppo, da alcuni mesi, il mio rapporto con il marciapiede, ? diventato un p? troppo frequente.
Da inizio anno, sono gi? caduta 3 volte per strada: praticamente, mentre cammino tranquilla (e non certo facendi i 100m!!!), improvvisamente mi ritrovo spalmata sull'asfalto.
Nessuna sensazione di inciampo, mancamento, perdita di equilibrio o quant'altro: semplicemente, mi ritrovo a terra
Mi sono fatta anche discretamente male, tanto che mi ? stato ventilato un intervento al ginocchio.
Avete suggerimenti?

Stefyyyyy!! dopo l'alcatraz a Milano, per il primo di dicembre sto organizzando una seconda spedizione per la seconda data dei The Black Keys al'olimpico di Torino. se per allora non hai iniziato a fumare erba medica, giuro che commetto un reato: passo con la "blues-band", ti sequestro e ti obbligo a sbandarti come una parigi-dakar mentre canti con noi sweet sweet sweet home chicago
Stefy non devi pi? cadere e non devi usare bastoni o stampelle, non ora.
ora ti basta una cannetta di Indica tutti i giorni.
(..e per valutare bene la minaccia, considera che anche per un we-ed breve di 2 gg non mi muovo mai senza un minimo di un treno d'erba (esagerato)
un beso
zero16 Inserito il - 13/05/2012 : 12:30:53
S?, comprati un bastone, prima di farti male sul serio. Io ancora dopo diverse sbucciature di ginocchia, avevo remore, mi decisi dopo la frattura di una spalla, me la sarei risparmiata.

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000