Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Me la fa una pompa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zero16 Inserito il - 04/09/2013 : 12:02:39
Dopo 4 anni dall'amorevole consiglio del n?, di farmi installare la pompa del baclofen, e dopo 2 dalla perentoria prescrizione, respinta sdegnosamente (dopo la pta, la spasticit? era sparita e mi sentivo guarito), mi sa che devo andare dalla nuova neuro (senza ?, perch? questa lavora solo all'ospedale e non ? prof.) e chiederle se mi fa la pompa! Il lioresal non mi fa pi? niente, il fisio, che di pompati ne vede a dozzine, ? d'accordo, senza spasticit? si recupera alla grande. Un paio di ragazzi pompodotati che ho conosciuto al centro hanno le gambe morte, ma passano dalla sar al lettino e viceversa con un saltino, appoggiandosi sui polsi, per me ci vogliono 4 braccia robuste.
Due mattinate a cercare di prenotare la visita, sempre occupato, finalmente mi risponde un tizio e mi spiega che il numero che ho fatto ? s? quello del cup, ma del pediatrico. Per neuro devo andare di persona allo sportello! OK, messo in nota fra le faccende da sbrigare (o far sbrigare). Che mi dite della pompa? Esperienze, dirette o indirette?
http://www.aisnaf.org/cms09/index.php?option=com_content&view=article&id=59&Itemid=64

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000