V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zero16 |
Inserito il - 04/09/2013 : 12:02:39 Dopo 4 anni dall'amorevole consiglio del n?, di farmi installare la pompa del baclofen, e dopo 2 dalla perentoria prescrizione, respinta sdegnosamente (dopo la pta, la spasticit? era sparita e mi sentivo guarito), mi sa che devo andare dalla nuova neuro (senza ?, perch? questa lavora solo all'ospedale e non ? prof.) e chiederle se mi fa la pompa! Il lioresal non mi fa pi? niente, il fisio, che di pompati ne vede a dozzine, ? d'accordo, senza spasticit? si recupera alla grande. Un paio di ragazzi pompodotati che ho conosciuto al centro hanno le gambe morte, ma passano dalla sar al lettino e viceversa con un saltino, appoggiandosi sui polsi, per me ci vogliono 4 braccia robuste. Due mattinate a cercare di prenotare la visita, sempre occupato, finalmente mi risponde un tizio e mi spiega che il numero che ho fatto ? s? quello del cup, ma del pediatrico. Per neuro devo andare di persona allo sportello! OK, messo in nota fra le faccende da sbrigare (o far sbrigare). Che mi dite della pompa? Esperienze, dirette o indirette? http://www.aisnaf.org/cms09/index.php?option=com_content&view=article&id=59&Itemid=64 |
|
|