Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 cannabis e sm

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simona. Inserito il - 27/11/2013 : 19:35:10
oggi ho tel al medico di base chiedendo consigli sulla cannabis. lui mi ha detto in sintesi che nella patologia fa benissimo, aiuta tantissimo. anche nel mio caso che non ho una forma così avanti. allora gli ho chiesto come potevo ottenerla e lui mi ha risposto che è difficilissimo ottenerla, e che costa un botto. insomma da un lato sono contenta che lui abbia chiarito l'effettivo effetto benefico della cannabis, dall'altro sono molto sfiduciata perchè avevo letto su internet che anche il medico di base poteva prescriverla. forse ho visto male...???
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simona. Inserito il - 03/12/2013 : 18:58:14
ritorno a domandare: la cannabis terapeutica funzione per chi ha disturbi cerebellari? diminuisce atassia e disequilibrio e minzione urgente? so che sono ripetitiva ma fino ad ora non ho avuto risposte...

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000