Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 chi ha qualche idea per piacere?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giuly Inserito il - 10/10/2007 : 18:11:34
POSSO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE?
CON UNA MIA AMICA VORREMMO FARE,PER MAGGIO, DEI REGALINI PER I VOLONTARI DELLA NOSTRA SEDE A.I.S.M.
ALLORA CI ? STATO GARANTITO UN GAGGET MOLTO BASSO:DOVREMMO FARE 50 REGALINI PER UN TOT DI 100 ?
IL MATERIALE PUO' ESSERE QUALSIASI,IO AVEVO PENSATO ALLA PASTA DI SALE O QUALCOSA DEL GENERE.VOI MI SAPRESTE CONSIGLIARE?

Immagine:

12,7 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a.calabretta Inserito il - 18/11/2007 : 18:09:33
prova con il fimo ? una specie di plastillina che poi va infornata anche a casa molto simpatica anche perch? ? coloratissima io ho fatto delle bambole per una mostra ma puoi fare ci? che vuoi baci antonio
giuly Inserito il - 15/10/2007 : 11:08:55
Citazione:
Messaggio inserito da pietro56

tappetini x mouse

NON TUTTI HANNO IL PICCI,SOPRATTITTO DATA L'ETA' UN PO' AVANZATA
pietro56 Inserito il - 14/10/2007 : 14:34:59
tappetini x mouse
AldaTV Inserito il - 13/10/2007 : 20:44:42
beh....

allora puoi fare per le fanciulle collanine di pasta arrostita.....

e per gli ometti invece potresti fare con i bicchieri semplici portamatite... su ognuno scrivi il nome personalizzato!

:)
giuly Inserito il - 13/10/2007 : 14:35:13
Citazione:
Messaggio inserito da Susanna

.....tazzona da colazione colorata (da ikea per esempio a meno di un euro) riempita di cioccolatini o caramelle (ne trovi dei sacchettoni a pochissimo nei discount)......

GRAZIE SUSY E' UNA BELLA IDEA,MA VOLEVO FARE QUALCOSA ANCHE PER FAR ANDARE UN PO' LE DITA E USARE UN PO' LA CONCENTRAZIONE VISIVA
FACCIO NUN BUCO NELL'ACQUA VERO?
Susanna Inserito il - 12/10/2007 : 22:58:37
.....tazzona da colazione colorata (da ikea per esempio a meno di un euro) riempita di cioccolatini o caramelle (ne trovi dei sacchettoni a pochissimo nei discount)......
giuly Inserito il - 12/10/2007 : 12:33:36
GRAZUEEEE OGGI VIENE LA MIA AMICA E LE FACCIO VEDERE LE IDEEE CHE MI AVETE DATO.
LaManu81 Inserito il - 12/10/2007 : 10:32:01

Immagine:

12,43 KB
LaManu81 Inserito il - 12/10/2007 : 10:26:28
... budget...
Io avevo fatto questo regalo per uno degli scorsi natali: con il das avevo fatto tante formine a forma di stella (con un normale stampino per dolci) e poi gli avevo messo dentro prima che si asciugasse un bastoncino arricciato in fondo fatto di ferro argentato (lo trovate nei negozi di fai da te) il tutto fissato con l'attack. Poi vevo colorato il tutto con dello smalto brillante. Sul dietro dello stampo potete scrivere una bella frase Avevo cos? creato dei semplici ma carini porta fotografie. Che ne dici?
Ecco un immagine che ho trovato su google che ti pu? dare un'idea del risultato:
AldaTV Inserito il - 11/10/2007 : 23:55:37
http://1-euro-shop.com/?gclid=CN2HoKDph48CFQrjZgodPgUijg

oppure 100:50=2 euro....

candeline profumate

portatessera antimagnetica

un bicchiere personalizzato con colori per vetri

un portaspiccioli

un segnalibro

quei foglietti tipo attack...

ciau

annika Inserito il - 11/10/2007 : 21:30:54
Citazione:
Messaggio inserito da giuly

INFATTI:BELLO,MA CARO

e fare oggetti con il Das dipinti ? O dei quadretti ?Delle raccolte di fotografie di paesaggi o simili ..?
Boh ora ci penso meglio
Mumble mumble
giuly Inserito il - 10/10/2007 : 18:18:33
INFATTI:BELLO,MA CARO
giuly Inserito il - 10/10/2007 : 18:16:13
SCUSATE SO'N PO GNORANTA E' GAGGET O BAGGET?

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000