V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cuoredisardegna |
Inserito il - 19/06/2008 : 16:49:03 Ciao a tutti,? da tempo che volevo creare un centro di ritrovo per praticare reiki,meditazione,insomma cercare pi? persone che si mettano insieme per formare tutti insieme un punto di luce chiamiamolo cosi perch? si occupa di terapie alternative.? da tempo che vorrei farlo ma mi piacerebbe farlo con pi? persone io sono a merano.se praticate qualunque terapia alternativa e avete il desiderio di aiutare gli altri possiamo parlarne insieme.la mia idea e sopratutto ascoltare le persone e sostenerle.ciao a tutti e grazie per avermi ascoltato.monica |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
monica |
Inserito il - 14/02/2009 : 10:11:43 io abito in trentino e mi chiamo monica, come te, non ho purtroppo molto tempo, qui c'? una coppia che si occupa di questw cose fatemi sapere |
stellamarina |
Inserito il - 13/11/2008 : 09:57:44 Che bello! io ci sto! Sghatsu, infodrebaggi etc in Sardegna! fantastico! gfatemi sapere di pi?, lo scalo aereo, etc CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
pietradelsole |
Inserito il - 02/11/2008 : 16:21:29 Ciao Monica io sono di Busto A. e pratico Reiki da cinque anni con ottimi risultati infatti sono in perfetta salute io mi reco a un centro di Bresso vicino a Milano ma ce n'? uno anche qui a Busto che vorrei conoscere meglio penso che la tua sia un'idea bellissima e tornando al Reiki si potrebbe decidere un giorno e un'ora e metterci in contatto telepatico infatti per chi il Reiki di secondo livello lo spazio fisico non ha importanza che ne dici?
Chiara |
a.calabretta |
Inserito il - 04/10/2008 : 19:08:24 andreja non ho trovato il tuo messAggio spero vedrai quessto antonio |
Andreja |
Inserito il - 03/10/2008 : 16:44:16 Sarebbe bello ma io sono di trieste
|
a.calabretta |
Inserito il - 03/10/2008 : 16:31:29 grazie per il messaggio penso sianotevole l idea di creare uncentro per reiki yoga ecc. a presto antonio |
a.calabretta |
Inserito il - 20/06/2008 : 16:20:38 ciao sono antonio per me ora ? impossibile muovermi da casa cmq il mio neurologo mi ha consigliato di fare dello yoga penso sia utilissimo io personalmente ho fatto massaggi shatsu senza digitopressione e devo dire vanno bene ciao antonio |
siria |
Inserito il - 20/06/2008 : 11:05:55 ma dici incontrarsi fisicamente? sarebbe bello, come tutti i raduni ke abbiamo fatto, ma se conti di organizzare l? in trentino, x me ? troppo lontano... |
ninna |
Inserito il - 19/06/2008 : 19:53:31 Fammi capire, io sono di napoli.
Un abbraccio
|